Anche “Conti Gallenti” al Salone dell’edilizia e dell’innovazione dal 23 ottobre a Catania

Siamo lieti di annunciare la presenza di Conti Gallenti alla 26esima edizione del Salone dell'edilizia e dell'innovazione.

Dicono di loro:

"Le Officine Metalliche Conti Gallenti nascono nell’ormai lontano 1960 per mano, è proprio il caso di dirlo, di Gaetano Conti Gallenti che inizia a produrre artigianalmente i primi manufatti in carpenteria metallica. L’obiettivo dell’azienda è, sin da subito, quello di andare a soddisfare le esigenze della propria clientela, sia industriale che privata, mantenendo sempre alto lo standard qualitativo del prodotto finito.

L’evoluzione del mercato, negli anni successivi, ha portato la piccola attività artigiana a rivolgere la propria attenzione verso la costruzione di serrande avvolgibili, porte basculanti e cancelletti estensibili, sviluppando soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia.

Nella prima metà degli anni ’80, per la precisione agli inizi del 1984, entrano a far parte dell’azienda i figli del fondatore: Nicola, Rosario e Massimo. Il loro ingresso in azienda comporta un’ulteriore salto di qualità ed è grazie anche al loro contributo che le Officine Metalliche Conti Gallenti sbarchino nel settore degli ingressi automatici. La particolare cura dei dettagli e la passione per il proprio lavoro, fanno sì che l’azienda conquisti una fetta di mercato sempre più ampia, arrivando a diventare concessionario di zona del l’importante marchio piemontese Sesamo, leader nella produzione di automatismi per serramenti.

Sin dalle sue origini, l’azienda ha sempre perseguito l’obiettivo di migliorare costantemente ogni aspetto della propria attività, sia sul piano organizzativo interno che su quello dei processi produttivi."

Partecipa anche tu e scopri le soluzioni offerte da Conti Gallenti

28 Settembre 2020
Condividi