ISIP, leader nel settore della produzione e della vendita dei monoblocchi prefabbricati, al SAEM 2020

Siamo lieti di annunciare la presenza di ISIP alla 26esima edizione del Salone dell'edilizia e dell'innovazione.

Dicono di loro:

"La mission aziendale, che ha ispirato la nascita della realtà commerciale, è sempre stata l'adesione totale alle esigenze del cliente: la versatilità delle strutture prefabbricate e dei materiali utilizzati, uniti all'abilità della manodopera, permettono l'adattamento delle realizzazioni a qualsiasi tipo di richiesta o necessità contingente.

I campi di applicazione principali sono il settore cantieristico e quello aziendale: l'adattamento delle strutture ad uso ufficio, per i servizi igienici e per le aree ristoro rappresentano i fiori all'occhiello dell'azienda.

A corollario del mondo aziendale c'è poi la destinazione abitativa e quindi domestica: la creazione di strutture abitative e box auto sta registrando un sensibile aumento della domanda, cui è corrisposto un aggiornamento sia nell'utilizzo dei materiali che nel ventaglio di offerte proposte.

Alla ferma certezza rappresentata dalla qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati, fa quindi da contraltare lo spirito di adattamento e di rinnovamento che risulta indispensabile per proporsi in maniera seria e credibile a qualsiasi tipo di utenza, proponendo e progettando soluzioni per ogni tipo di esigenza.

Soluzioni sempre nuove per ogni tipo di esigenza, realizzate con materiali e prodotti di alta qualità, garantiscono un adattamento e un rinnovamento costante dell’offerta aziendale a qualsiasi tipo di utenza."

Partecipa anche tu e scopri le soluzioni offerte da ISIP

 

5 Ottobre 2020
Condividi