Il Salone dell’Edilizia e dell’Innovazione a Catania a Ottobre 2020

Per la sua 26esima edizione, Il Salone dell’Edilizia e dell’Innovazione si rinnova e si veste di nuovo nella nuova location del Pad.C1 del Centro Fiere Bicocca di Catania, ponendo al centro il sistema della costruzioni.

Tutto questo è frutto di un lavoro serio, tenace, costante, che Eurofiere ha portato avanti nel tempo con l’obiettivo di trasformare SAEM nel punto di riferimento nel mondo delle costruzioni.

Ci siamo lasciati nell’edizione del 2018 con un successo che è andato oltre le nostre aspettative.

Ma SAEM ormai è divenuta una Fiera Biennale e per l’edizione 2020 intendiamo offrire al grande pubblico di imprese e professionisti, e a tutti coloro che hanno voglia e forza di credere in noi, un’edizione innovativa ampliando e migliorando ogni singolo dettaglio.

Il tutto in una nuova, accogliente, sicura e idonea location di tutta la Sicilia Orientale.

La scelta nasce dal desiderio e dalla voglia di supportare le imprese italiane nelle nuove occasioni di business e networking.

Una fiera che intende continuare a contribuire attivamente allo sviluppo del settore ed è per questo motivo che ci rinnoviamo mettendo al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni proponendo soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti e delle aziende tutte.

Se anche la tua azienda crede in rinnovate e reali opportunità nel mercato dell’edilizia, facciamolo insieme!

Una fiera a 360°, in cui proporre soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Un evento in cui presentare tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione.

Gli espositori di SAEM potranno attivare nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.

Ottieni maggiori informazioni -> http://bit.ly/2KF3Cmk

Join To Get Our Newsletter