La Regula Marmi ha scelto il Salone dell’Edilizia e dell’Innovazione

Siamo lieti di annunciare la presenza di Regula Marmi alla 26esima edizione del Salone dell’edilizia e dell’innovazione.

“La Regula Marmi nasce dalla consolidata GSM creata dalla famiglia Longo, che proviene da una lunga esperienza di lavoro nell’ambito della trasformazione di marmi, pietre, graniti e quarzi, avviata da Francesco negli anni ’60 e oggi tramandata e  proseguita con successo con l’inserimento della figlia Martina e il marito Massimo.

Grazie alla sessantennale esperienza ed abilità nell’artigianato artistico, l’ azienda ha riscontrato innumerevoli risultati e apprezzamenti da parte di una clientela selezionata e dislocata in varie parti d’Italia e del mondo, fornendo il proprio decisivo contributo al successo di importanti progetti e realizzazioni.

Mediante prodotti  unici e resistenti nel tempo, e avvalendosi della collaborazione di tecnici altamente qualificati e professionali, Regula Marmi  è capace di seguire ogni progetto della pianificazione alla posa in opera, è oggi in grado di fornire le migliori soluzioni di personalizzazione e confrontarsi con le committenze più esigenti, rendendosi una realtà di riferimento nella trasformazione e realizzazione di manufatti sia per interno che esterno.

L’azienda si estende su una superficie di 15.000 mq, all’interno della quale si posizionano le diverse zone produttive ed uffici,si  dispone, inoltre, di uno showroom all’interno del quale la clientela può scegliere i materiali più consoni alle proprie esigenze.

Il nostro lavoro consiste nell’impegnarsi ogni giorno a fare meglio di quello precedente, studiando quotidianamente soluzioni innovative che, nel pieno rispetto dell’ambiente, migliorino la qualità dei nostri prodotti e del nostro lavoro quotidiano. Realizziamo ed esprimiamo, nel nostro modo di lavorare, nella qualità dei nostri prodotti e nei rapporti con i nostri clienti, tutta l’eccellenza, le potenzialità e la creatività dell’Artigianato “Made in Italy”.”

Partecipa anche tu e scopri le soluzioni offerte da Regula Marmi

Join To Get Our Newsletter