La SicilScaff s.r.l ha scelto di essere presente alla 26esima edizione del SAEM

Siamo lieti di annunciare la presenza di SicilScaff alla 26esima edizione del Salone dell’edilizia e dell’innovazione.

Dicono di loro:

“La SicilScaff s.r.l. opera con successo nei Sistemi di Immagazzinaggio e nel settore della Logistica Industriale ed in special modo nella realizzazione di Coperture fisse e retrattili.
Progettazione e vendita di scaffalature industriali, scaffalature metalliche, magazzini, magazzino Ricambi, arredo negozi, arredo ufficio, portapallets, cantilever, drive-in.

Le attività svolte sono supportate da una organizzazione tecnica e commerciale predisposta per la fornitura di un servizio di consulenza ante e post-vendita, da sempre è particolarmente attenta agli aspetti qualitativi e usa metodi e tecnologie avanzate.
Ogni prodotto offerto è il risultato di un confronto tra l’azienda e il mondo esterno, ben razionalizzato dal punto di vista funzionale, qualitativo ed economico.
Il nostro obiettivo e’ di stabilire con i clienti rapporti duraturi in cui il nostro impegno per assistenza, supporto e formazione sia superiore a qualsiasi aspettativa.

Potete certamente contare su di noi per l’arredamento di superfici commerciali, per i sistemi di immagazzinaggio e le soluzioni personalizzate per i vostri bisogni di logistica integrata e di movimentazione e gestione dei flussi di magazzino.
Potete contare su di noi, perché facciamo parte di questo mondo da decenni e il nostro lavoro quotidiano si fonda sulla passione autentica, sull’energia manuale e intellettuale, sull’entusiasmo e il senso di responsabilità di tutti noi: da chi deve assemblare una struttura a chi deve mettere a punto nuove linee di prodotto in base ai cambiamenti e alle tendenze esterne.
Noi di Scaffsystem e SicilScaff siamo chiamati giorno per giorno a rafforzare e a sviluppare la nostra identità aziendale, che ci deve rappresentare e contraddistinguere. Ovunque. Sempre.”

Partecipa anche tu e scopri le soluzioni offerte da SicilScaff

Join To Get Our Newsletter