L’azienda Aiello Sicurser, di antica tradizione, al Salone dell’edilizia e dell’innovazione

Siamo lieti di annunciare la presenza di Aiello Sicurser alla 26esima edizione del Salone dell’edilizia e dell’innovazione.

Dicono di loro:

Aiello Sicurser, è un’azienda di antica tradizione nella produzione di serrande metalliche e di CHIUSURE di sicurezza, realizzati attraverso gli strumenti di produzione tecnologicamente più avanzati per rispondere ad una domanda che richiede interventi sempre più personalizzati.

Giovane, dinamica, flessibile, attenta alle esigenze della clientela alla quale assicura anche un accurato servizio pre e post-vendita.

Aiello Sicurser progetta e realizza chiusure e serrande di ogni genere in lamiera zincata e non, in molteplici versioni; cieche, a maglia, coibentate, pre-verniciate, con e senza automazione.

Ma Aiello Sicurser oggi significa anche aperture basculanti, cancelletti estensibili, tapparelle in acciaio e in alluminio, portoni sezionali e porte tagliafuoco; affermandosi oltre che per la competenza tecnica anche per la qualità dei materiali, utilizzando acciai rigorosamente di prima scelta e componenti di ottima fattura e sicura affidabilità.

Aiello Sicurser opera in uno stabilimento situato a Catania, vicino ai principali nodi di traffico ed al proprio interno dispone di un ciclo di produzione con macchine a controllo numerico.

Grazie alla tecnologia produttiva impiegata, Aiello Sicurser è sempre in grado di assicurare, con efficienza, la giusta tempestività nei tempi di consegna.

Aiello Sicurser, negli ultimi anni, ha installato le chiusure esterne di alcuni tra i maggiori centri commerciali realizzati in Sicilia, e si è distinta per le sue numerose realizzazioni in ambienti di particolare pregio architettonico.”

 

Partecipa anche tu e scopri le soluzioni offerte da Aiello Sicurser